Convocazione dei canditati che hanno presentato domanda di selezione per i progetti di servizio civile universale dal titolo:
“Proteggiamo i Lepini e gli Ausoni” e
“Sosteniamo i Lepini e gli Ausoni”.
Si ricorda che “La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato/a che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”.
Qualora vi siano impedimenti, DOCUMENTATI, legati all’emergenza sanitaria Covid, prima della data e gli orario previsti per il colloquio, contattare la XIII Comunità Montana dei monti Lepini ed Ausoni, scrivendo alla casella di posta [email protected], oppure telefonare al numero 0773911358, dal lunedi al venerdi dalle ore 10 alle ore 12; il martedi e giovedi anche dalle ore 16 alle ore 17; così da poter concordare l'eventuale realizzazione del colloquio in ON-LINE. Il/la candidato/a dovrà documentare la positività, o quarantena, o comparsa dei sintomi attraverso idonea certificazione. Il colloquio da remoto si svolgerà attraverso la piattaforma indicata, sarà obbligatorio l’uso e l’accensione di microfono e webcam; la dotazione tecnica è a carico del candidato. La presenza del/la candidato/a al colloquio on-line verrà verificata attraverso l’esibizione di un documento di identità valido.
I colloqui in presenza si svolgeranno il 28 - 29 - 30 marzo 2022, presso la sede della XIII Comunità Montana dei monti Lepini ed Ausoni a Priverno (LT), in via Santa Chiara,2; con ingresso da P.zza L. Tacconi 2;
secondo il calendario pubblicato.
Nella sede dei colloqui sono state prese tutte le precauzioni per la presenza dei candidati ai sensi della normativa vigente. Per accedere al colloquio è obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 e green pass rafforzato.
Presentarsi al colloquio con un documento di identità valido.